Splende il sole sul Lecco calcio

Due vittorie di fila con Triestina e Arzignano Valchiampo e il quarto posto con dodici punti. Splende decisamente il sole sul Lecco della sfera di cuoio. In particolare contro i vicentini la compagine allenata da Francesco Baldini ha dimostrato grande carattere risalendo dall’iniziale 0-2 alla vittoria per 3-2.  I manzoniani ripartono per la settima giornata dal Piemonte dove sabato 28 settembre alle 20.45 al Silvio Piola saranno ospiti della Pro Vercelli.  La squadra che nella sua storia annovera anche sette scudetti sia pure in tempi molto remoti è oggi in uno stato di crisi. Dopo sei giornate, infatti, ha conquistato soltanto sei punti e occupa il dodicesimo posto ed è reduce da ben quattro sconfitte con Giana Erminio, Caldiero Terme, Padova e Novara.  La pattuglia di mister Paolo Cannavaro è quindi in decisa ricerca di rilancio.  Le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta due stagioni fa , a Vercelli terminò 1-1 e al Rigamonti Ceppi 0-0.

L’ARBITRO 

Sarà il signor Edoardo Manedo Mazzoni di Prato 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO VERCELLI:  Rizzo, De Marino, Marchetti, Iotti, Emmanuello, Pino, Comi, Iezzi, Schenetti, Clemente, Louati. All.Paolo Cannavaro.

LECCO:  Furlan, Louakima, Celjak, Battistini, Kritta, Galli, Ilari, Beghetto, Rocco, Galeandro, Zuberek. All.Francesco Baldini. 

Condividi:

Post correlati